News
Conte Juve, muro di De Laurentiis? Ecco la verità su possibili penali per il divorzio con il Napoli. Ultimissime
Conte Juve, muro di De Laurentiis? La verità sulle penali per il divorzio anticipato con il Napoli: la posizione del club azzurro
Ciro Venerato, espero di mercato della Rai, ha parlato così del futuro di Antonio Conte. Le dichiarazioni sul tecnico del Napoli.
CONTE – «È tutto rientrato alla Juve. Giuntoli ha convinto Igor Tudor: il tecnico partirà per gli USA disputando il mondiale per Club, anche se (come sembra) non sarà confermato dal club bianconero. La Juve ha scelto Antonio Conte. Il Napoli entro mercoledì al massimo spera di convincere ancora Conte, ma sarà dura. Solo quando il divorzio sarà ufficiale Conte tratterà ufficialmente con i bianconeri, disposti a riconoscergli tre anni di contratto ma vanno definite le cifre. Antonio non farà sconti. Lo sanno anche a Torino. Aurelio De Laurentiis non gli chiederà penali: sarà il suo regalo per l’ottimo lavoro svolto. Bloccato da almeno due mesi Massimiliano Allegri. Per il tecnico pronti tre anni (ingaggio da sei milioni più due di bonus) e una penale da due milioni se vorrà andare via all’inizio del terzo anno».