Connect with us

News

Conte Juve, due aspetti stanno facendo la differenza! Così potrebbe decidere di restare al Napoli: ecco cosa è successo dopo l’incontro con De Laurentiis. Ultime

Published

on

Conte Juve, due aspetti stanno facendo la differenza: tutti gli ultimi aggiornamenti sul futuro dell’allenatore

Sta cambiando tutto nelle ultime ore. Uno dei nomi più forti per il ruolo di allenatore della Juve per la prossima stagione, Antonio Conte, potrebbe decidere di restare al Napoli. Gli aggiornamenti riportati da Alfredo Pedullà.

PAROLE – «C’era fiducia da parte della Juve per coronare l’inseguimento di Conte e riportarlo a casa. Ieri Conte si è presentato all’incontro col Napoli con il rapporto di De Laurentiis che è stato di grande rispetto e sono cambiate delle cose. Il pressing silenzioso del Napoli che ha sempre pensato di non porre ostacoli dal punto di vista contrattuale: se Conte vuole andare via, non ci sono barriere. Il Napoli sta facendo una campagna mercato faraonica con De Bruyne e altri nomi con De Laurentiis che si è messo a disposizione. Conte sta riflettendo seriamente e contemporaneamente c’è questo terremoto in corso alla Juve con Comolli. Queste cose stanno facendo la differenza in una situazione che cambia ora dopo ora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.