Conte Juve, il richiamo di casa si fa più forte. Ma c'è un problema
Connettiti con noi

News

Conte Juve (CorSera), il richiamo di casa si fa più forte. Ma c’è un problema

Pubblicato

su

Conte Juve, il tecnico non chiude alla possibilità di tornare a casa dopo la separazione con il Tottenham. Ma ora c’è un nuovo ostacolo

Il Corriere della Sera fa il punto sul possibile futuro di Antonio Conte dopo la separazione ormai ufficiale dal Tottenham. Per il tecnico si parla di possibile ritorno in Italia, con tre destinazioni all’orizzonte: Inter, Roma o Juventus.

Per quanto riguarda quest’ultima possibilità, il mister leccese sente ora più forte il “richiamo di casa”, per un’ipotesi che a priori non vuole scartare. Difficile però da realizzare visto che, al momento, Massimiliano Allegri è più saldo che mai in panchina dopo aver brillantemente superato il difficile momento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.