Conte Juve (Daily M.), Nedved lavora! Ma c'è un ostacolo al ritorno
Connettiti con noi

News

Conte Juve (Daily Mail), Nedved al lavoro! Ma c’è un ostacolo al ritorno

Pubblicato

su

Conte Juve, secondo fonti inglesi Nedved starebbe spingendo per il ritorno del tecnico leccese. Ma c’è un ostacolo

Secondo quanto riferito dal Daily Mail, Pavel Nedved starebbe spingendo per riportare Antonio Conte sulla panchina bianconera a partire dalla prossima stagione, quando il contratto del tecnico con il Tottenham sarà già scaduto.

Una pista che, però, è piena di ostacoli visti i rapporti non ancora del tutto ricuciti con Andrea Agnelli, che ancora non ha digerito l’addio a sorpresa dell’estate del 2014. Nel 2019 il tentativo non andò a buon fine, ma chissà che ora la Juve, con il paziente lavoro del vice-presidente, non possa clamorosamente ricongiungere la propria strada a quella del mister leccese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.