Conte Juve, Sarubbi: «Lo porterei in braccio. E su Allegri dico...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conte Juve, Sarubbi: «Lo porterei in braccio. E su Allegri dico…»

Pubblicato

su

Conte Juve, Sarubbi: «Lo porterei in braccio. E su Allegri dico…». Il pensiero del giornalista, politico e tifoso della Juve

Sarubbi, giornalista, politico e tifoso della Juve, a Tutti Convocati ha detto la sua sul possibile esonero di Allegri e il ritorno di Conte.

ALLEGRI E CONTE – «Capisco l’amicizia tra Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri, ma Agnelli è anche il presidente della Juventus e se la squadra non dovesse centrare l’obiettivo minimo di qualificarsi alla prossima Champions non credo si farebbe troppe remore a sollevarlo dall’incarico, senza che questo intacchi il loro rapporto personale. Un ritorno di Conte? Altro che minestra riscaldata, io lo porterei in braccio a Torino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.