Conte sulla Juve: «Noi a -1? Hanno mollato, ricordo come ci hanno battuti»

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Conte sulla Juve: «Noi a -1? Hanno mollato, ricordo come ci hanno battuti». Il tecnico dell’Inter torna a parlare dello scorso campionato

Nella lunga intervista rilasciata da Antonio Conte a La Gazzetta dello Sport, il tecnico dell’Inter e tornato a parlare anche della volata scudetto dello scorso campionato, vinto dalla Juventus.

I TIFOSI SOGNANO – «I tifosi hanno il diritto di sognare, ma dobbiamo essere consapevoli che quella scorsa è stata una stagione anomala in cui abbiamo fatto qualcosa di incredibile anche grazie a defaillance altrui. Siamo finiti a -1 anche perché la Juve, dopo aver vinto il titolo, nelle ultime partite ha un po’ mollato. Io paradossalmente sono più fiero di essere arrivato così davanti al Napoli, che partiva per vincere lo scudetto. Della Juve non ricordo solo il -1 finale, ma anche la partita che hanno giocato e vinto contro di noi pre lockdown. In cui loro hanno mostrato di avere ancora intatta cattiveria e fame di successo. Noi stiamo lavorando per non essere da meno».

Condividi