Conte Juve, l'ex tecnico bianconero freme per tornare ad allenare. Si è proposto ad un’ex! Le ULTIME
Connettiti con noi

News

Conte Juve, l’ex tecnico bianconero freme per tornare ad allenare. Si è proposto ad un’ex! Le ULTIME

Pubblicato

su

Conte Juve, il tecnico freme per tornare ad allenare: si è proposto ad un’ex! Ecco QUALE. Tante le squadre accostate all’allenatore

Tra i nomi accostati alla panchina della Juve, c’è anche quello di Antonio Conte. Il tecnico ex Juve e Inter è fermo da inizio 2023 ed avrebbe una voglia matta di tornare ad allenare.

Come riferito da Calciomercato.it, l’unica proposta concreta sul suo tavolo è però quella del Napoli. L’allenatore salentino ambiva ad un ritorno alla Juve, o in alternativa in un approdo in rossonero. La voglia di tornare a lavoro lo ha spinto persino a proporsi ad una sua vecchia squadra all’estero, ovvero il Chelsea (oltre che al Bayern Monaco).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.