Conte, rimpianto Juve? «Situazione diversa rispetto al mio passato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conte, rimpianto Juve? «Situazione diversa rispetto al mio passato»

Pubblicato

su

Antonio Conte ha parlato della situazione che sta vivendo al Tottenham. Le dichiarazioni dell’ex allenatore della Juve

Antonio Conte ha parlato degli obiettivi del suo Tottenham in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Manchester City.

Le dichiarazioni dell’ex allenatore della Juve.

DICHIARAZIONI – «Qui c’è uno stadio fantastico, un centro sportivo magnifico e il livello di questo club è molto alto. Poi a livello calcistico non siamo sullo stesso piano degli altri club, siamo ancora indietro. Tutti vorremmo avere una squadra per vincere, ma dobbiamo essere realisti e capire che ci serve tempo per migliorare il livello generale. Stiamo lavorando molto perché il mio obiettivo è dare maggiori conoscenze ai ragazzi e questo richiede tempo. In passato ho sempre detto che devi sentire almeno l’1% di possibilità di vincere il campionato, ma qui quella percentuale forse è per l’arrivo tra le prime quattro. È una situazione completamente diversa per me rispetto al passato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.