Conte Juve, la verità sul grande ritorno: cosa c'è dietro le parole
Connettiti con noi

News

Conte Juve (Tuttosport), la verità sul grande ritorno: cosa c’è dietro le parole

Pubblicato

su

Conte Juve (Tuttosport), la verità sul grande ritorno: cosa c’è dietro le ultime parole pronunciate ieri dal tecnico del Tottenham

L’edizione odierna di Tuttosport ha fatto il punto sul futuro di Antonio Conte, che ieri ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni sul suo possibile ritorno alla Juve.

Lo scenario, scrive il quotidiano, al momento è irrealizzabile, tanto per giugno quanto a maggior ragione per l’immediato. È chiaro che però tutto o quasi dipende da come reagirà la squadra in quest’ultima finestra prima del Mondiale: nuovi eventuali scivoloni costringerebbero la società a fare nuove valutazioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.