Connect with us

News

Conte Juventus, dal suo futuro dipende quello di Allegri: l’ex bianconero aveva già dato la disponibilità a De Laurentiis! I retroscena e cosa può accadere

Published

on

Conte Juventus, dal suo futuro dipende quello di Allegri: ecco cosa sta succedendo sulle panchina di serie A

Il futuro di Conte è ancora in bilico tra Napoli e Juve. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira su X, dal futuro del tecnico pugliese dipende quello dell’ex bianconero Allegri che sembra vicino al Milan.

PAROLE «Antonio Conte ago della bilancia del valzer allenatori e del destino di Max Allegri come nel 2014 e nel 2020. Nel 2014 dopo l’intesa di giugno con Agnelli per andare avanti insieme, un mese dopo Conte si dimette al terzo giorno di ritiro e libera la panchina della Juventus per Allegri. Il 25 agosto 2020 il summit di 6 ore a Villa Bellini: Max in Sardegna aspettava l’addio di Conte per diventare nuovo allenatore dell’Inter (Marotta lo aveva già precettato), quando a sorpresa Antonio decise di restare in nerazzurro.

Anche stavolta Allegri dipende dal Conte: se Antonio resta al Napoli, il Milan può avere la strada spianata per Max. Allegri aveva già dato la disponibilità a De Laurentiis in caso di addio di Conte, che resta sempre il dominus del valzer panchina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.