Connect with us

Hanno Detto

Conte Juventus, Galeone lancia la frecciatina: «Lui non si sognerebbe di lasciar andare via Szczesny, Rabiot e Danilo…». Poi svela questo su Allegri

Published

on

Conte Juventus, Galeone lancia la frecciatina a Thiago Motta: tutte le dichiarazioni anche sull’ex bianconero Allegri

Giovanni Galeone, mentore dell’ex allenatore della Juve Max Allegri, ha parlato a La Gazzetta dello Sport del possibile futuro del tecnico livornese e di Conte, tecnico del Napoli.

ALLEGRI – «Ci siamo messaggiati giorni fa, io non chiedo per non essere inopportuno. Però lui che è un simpatico bugiardo, mi ha rassicurato: ‘Mister, non mi ha chiamato nessuno!’. E io: ‘Ma come, Max, a fine maggio non uno che abbia provato a chiederti eventuale disponibilità?’. Io penso che De Laurentiis lo abbia fatto».

CONTE ALLA JUVE – «Che andrebbero su un tecnico di personalità, che non si sognerebbe di lasciar andar via tutti insieme Szczesny, Rabiot e Danilo. Come se Allegri, arrivando a Torino, avesse detto: ‘Vendiamo Chiellini, Barzagli e Bonucci, che hanno giocato con Conte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.