Conte desidera tornare alla Juventus: la posizione del club bianconero
Connettiti con noi

News

Conte desidera tornare alla Juventus: la posizione del club bianconero

Pubblicato

su

Conte desidera tornare alla Juventus: la posizione del club bianconero nei confronti del tecnico salentino in rotta col Tottenham

Come racconta il Corriere dello Sport Antonio Conte è ormai arrivato al capolinea della sua avventura col Tottenham: sempre più probabile l’esonero così come un suo ritorno in Serie A. Costa molto e molto pretende ma ha voglia di tornare a casa e per un progetto ambizioso potrebbe ridursi l’ingaggio. Inter, Milan, Roma e Juventus stanno pensando a lui. 

Per quanto riguarda la Juve: il tecnico salentino ha sempre desiderato tornare in bianconero. La rottura dell’estate 2014 ha lasciato però il segno in tutta la proprietà, a cominciare da John Elkann e dallo stesso Agnelli: prove di disgelo sono andate in scena, difficile (molto) però parlare di pace fatta. Passando dalla teoria alla pratica, non si può dimenticare la posizione ora piuttosto solida di Max Allegri, incoronato quale punto di riferimento di tutta l’area sportiva dopo la rivoluzione di novembre. Il suo contratto scadrà solo il 30 giugno 2025, tra parte fissa e bonus si parla di oltre 15 milioni lordi annui, il mondo Juve che decide fa fatica a immaginare un uomo migliore di Allegri da mettere al timone anche al di là degli aspetti economici. Poi la situazione resta quella che è, piena di punti interrogativi, nei prossimi mesi potrebbe sempre succedere di tutto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.