Connettiti con noi

Social

Conte, lapsus e risate in sala stampa: «Io sono bianco nero». Poi l’ex Juve smonta ogni equivoco, ecco cosa è successo – VIDEO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Conte, lapsus e risate in sala stampa per il tecnico del Napoli: l’ex Juve smonta così ogni equivoco. Che cosa è successo

Alla vigilia della sfida di campionato contro l’Udinese, il tecnico del Napoli Antonio Conte si è reso protagonista di un lapsus che ha scatenato le risate dei giornalisti presenti in sala stampa per la sua conferenza.

Alla domanda su una “sfumatura” di colore per descriverlo, l’ex Juve ha risposto così: «Di grigio, io non ce l’ho. Sono bianco nero (risate ndr.), nel senso… facciamo rosso e blù, chiariamo…». Un lapsus che ha portato poi l’allenatore a correggersi subito per evitare qualsiasi tipo di equivoco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.