Conte Manchester United, il binomio perfetto. Anche se CR7…
Connettiti con noi

News

Conte Manchester United, il binomio perfetto. Anche se CR7…

Pubblicato

su

Dopo il tracollo con il Liverpool si infittiscono le voci sul possibile arrivo di Conte al Manchester United: l’uomo giusto nel posto giusto

(di Sandro Dall’Agnol) – Antonio Conte e il Manchester United, storia di un amore pronto a sbocciare. Il martedì di passione in casa Red Devils potrebbe preludere all’esonero di Ole Gunnar Solskjaer dopo la clamorosa debacle incassata in Premier League contro il Liverpool e, in generale, un andamento per niente soddisfacente.

Anche perché voci di corridoio danno uno spogliatoio in fermento, ormai fermamente convinto che le capacità del tecnico norvegese non siano all’altezza del blasone e della ambizioni di giocatori e club. Oltretutto dopo il faraonico mercato dell’ultima estate che ha portato in dote Varane, Sancho e Cristiano Ronaldo.

La prima scelta, piuttosto assodata, in caso di ribaltone in panchina è così l’attuale campione d’Italia con l’Inter. Che per lo United sarebbe pronto a contravvenire anche a una delle sue regole primarie, ovvero quella di non saltare sui treni in corsa. Ma d’altro canto, occasioni come questa non capitano spesso nella vita.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.