Messi vicino all'Inter? Antonio Conte chiarisce la situazione
Connettiti con noi

News

Messi vicino all’Inter? Antonio Conte chiarisce la situazione

Pubblicato

su

Antonio Conte parla di Lionel Messi, spesso accostato all’Inter. Le parole del tecnico dell’Inter sulle voci di mercato

Lionel Messi è stato più volte accostato all’Inter, nonostante varie smentite. Le ultime dichiarazioni arrivano da Antonio Conte in conferenza stampa.

«Se sogno di allenarlo? Penso che abbia già risposto il nostro direttore, stiamo parlando di fantacalcio. Parliamo di situazioni che non sono accostabili per tantissimi motivi. Non penso ci sia un pazzo al mondo che non voglia Messi, ma sono situazioni che sono molto lontane dall’Inter, da quello che si sta facendo, da quello che si sta cercando di costruire. Abbiamo bisogno di creare una base solida e poi eventualmente… Ma questo è fantacalcio, mi piace che quando c’è fantacalcio viene accostata sempre l’Inter. Non è la prima volta che ci viene accostato, nonostante le smentite dello stesso Messi. Mi piace che ci siamo sempre noi di mezzo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.