Conte tra Milan e Napoli: «E' un gufo di Pioli, ma temporeggia con De Laurentiis»
Connettiti con noi

News

Conte tra Milan e Napoli: «E’ un gufo di Pioli, ma temporeggia con De Laurentiis»

Pubblicato

su

Conte tra Milan e Napoli: «E’ un gufo di Pioli, ma temporeggia con De Laurentiis». La rivelazione sull’ex Juve

La volontà di Conte è quella di diventare il prossimo allenatore del Milan. E intanto temporeggia con il Napoli. A svelare la situazione dell’ex tecnico e capitano della Juve sono stati Longoni e Biasin a Telelombardia.

LONGONI – «La notizia è che in questo momento c’è un gufo di Pioli, che spera che Pioli perda il derby e non vada avanti in Europa League. Si chiama Antonio Conte».

BIASIN – «Conte in questo momento sa di avere un pretendente molto avanti, il Napoli, con ADL che sta facendo di tutto per convincerlo. E lui sa che rischia di non trovare una panchina in Italia. Quindi tiene caldo ADL, ma temporeggia in attesa di capire cosa succede al Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.