Conte: «Il Tottenham può mandarmi via prima della scadenza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conte: «Il Tottenham può mandarmi via prima della scadenza»

Pubblicato

su

Conte: «Il Tottenham può mandarmi via prima della scadenza». Le dichiarazioni dell’ex Juve dopo l’eliminazione dalla Champions

Conte ai microfoni di Amazon Prime ha commentato l’eliminazione del suo Tottenham dalla Champions League dopo lo 0-0 col Milan. Le dichiarazioni dell’ex Juve anche sul suo futuro.

PAROLE – «Europa indigesta? Qua non stiamo a parlare dell’allenatore, bisogna parlare della squadre. Diventa riduttivo. Bisogna sempre parlare del club e del lavoro che si fa, dell’allenatore, dei calciatori. Mi fa sorridere questa domanda. Questa è una squadra che sicuramente deve lavorare tanto per diventare competitiva a livelli importanti, secondo me c’è un bel po’ di strada da fare. Si è iniziato un percorso, sono qui da 14 mesi e non dimentichiamo che lo scorso anno siamo usciti dalla Conference League ai gironi. Penso che uno step in avanti lo abbiamo fatto qualificandoci in Champions, siamo usciti contro i campioni d’Italia e noi non abbiamo vinto niente. Nelle ultime 14 partite ne abbiamo vinte dieci, siamo passati dal nono posto al quarto. Se pensi che possano bastare 13-14 mesi per diventare competitivi si sbaglia. Oggi ho da dire poco per l’impegno, si sono impegnati in tutto e per tutto però bisogna determinare di più». 

FUTURO – «Ho un contratto con il Tottenham, poi a fine stagione faremo le giuste valutazioni con il club. Con un contratto in scadenza vediamo come finisce la stagione, magari mi possono mandare anche via prima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.