Conte: «Morata alla Juve? La sua situazione è molto chiara» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Conte: «Morata alla Juve? La sua situazione è molto chiara»

Pubblicato

su

Alla vigilia della partita con l’Huddersfield, Antonio Conte risponde alla domanda sul possibile ritorno di Morata alla Juventus

In casa Juventus il mercato è già piuttosto infiammato. In attesa dell’apertura ufficiale delle danze, Marotta – insieme al suo staff – inizia a progettare la rosa della Juve che verrà. Si è parlato tanto, tra i tanti, di un possibile ritorno di Alvaro Morata, mai ambientatosi splendidamente al Chelsea di Antonio Conte. Proprio l’allenatore ex juventino, durante la conferenza stampa che precede il match con l’Huddersfield, ha parlato del possibile ritorno a Torino dell’attaccante spagnolo.

«Ritorno di Morata alla Juventus e Cavani al Chelsea? Non mi piace commentare le voci di mercato, penso non sia giusto dare dei giudizi. Per noi adesso è importante stare concentrati sul presente e chiudere la nostra stagione al meglio. Morata è un giocatore del Chelsea e dovrà farsi trovare pronto per giocare domani. Penso che resterà qui anche il prossimo anno: la situazione è molto chiara. È stata una stagione difficile per tutti, non solo per Alvaro. Voi siete concentrati solo su di lui ma dovreste guardare tutta la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.