Conte fa il suo pronostico: «La Roma se la vedrà con la Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conte fa il suo pronostico: «Questa squadra se la vedrà con la Juventus»

Pubblicato

su

Antonio Conte, allenatore del Tottenham, ha parlato in conferenza stampa verso la prossima amichevole degli Spurs

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell’amichevole tra Tottenham e Roma a Tel Aviv, Antonio Conte ha citato anche la Juventus. Le dichiarazioni del tecnico degli Spurs.

PAROLE «Con José abbiamo un rapporto di reciproco rispetto, la storia del calcio ha dimostrato quello che siamo. In passato, comunque, sia io che lui abbiamo avuto qualche problemino anche con altri tecnici. Abbiamo la massima stima l’uno dell’altro. Domani ci saluteremo in modo normale. Noi e la Roma abbiamo lo stesso obiettivo: contrastare le superpotenze che comandano in Inghilterra e in Italia. Entrambi stiamo lavorando bene e quindi può essere un buon paragone. Noi ce la dobbiamo vedere con Manchester City, Liverpool, Arsenal, Manchester United, mentre i giallorossi con squadre importanti come Inter, Milan e Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.