Conte: «Il Napoli dà sempre fastidio per lo scudetto. La Coppa Italia...»
Connettiti con noi

News

Conte: «Il Napoli ha sempre dato fastidio per lo scudetto. La Coppa Italia…»

Pubblicato

su

Antonio Conte parla del Napoli, prossimo avversario della sua Inter. Le parole del tecnico dell’Inter sulla squadra azzurra

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Napoli, Antonio Conte ha parlato della squadra di Gattuso, commentando anche la vittoria in Coppa Italia.

«Per certi versi la più bella tra le partite giocate contro il Napoli in questa stagione è stato il ritorno di Coppa Italia, quando meritavamo sicuramente di più. Stiamo parlando comunque di una squadra molto forte, che negli anni è sempre stata lì a cercare di dare fastidio a chi poi ha vinto lo scudetto. Una squadra con una buonissima rosa, si sono rinforzati molto. E hanno vinto la Coppa Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.