Conte Napoli, l'ex Juve ha lasciato uno spiraglio aperto: De Laurentiis ci prova
Connettiti con noi

News

Conte Napoli, l’ex Juve ha lasciato uno spiraglio aperto: De Laurentiis ci prova

Pubblicato

su

Conte Napoli, l’ex Juve ha lasciato uno spiraglio aperto: De Laurentiis ci prova. La situazione per l’allenatore

Conte nell’intervista a Sky durante la festa del centenario della presidenza Agnelli ha lasciato uno spiraglio aperto al Napoli. Come spiegato da Massimo Ugolini a Sky Sport 24, quindi, il presidente De Laurentiis metterà sul tavolo tutta la sua capacità persuasiva per convincere l’ex allenatore della Juve a sposare il progetto.

Il rapporto tra i due è buono, con l’ex Ct che è stato sempre apprezzato dagli azzurri ed è considerato il profilo giusto per sostituire Garcia. Le parti sono in contatto, ma trovare un accordo non è semplice per la volontà di Conte di proseguire l’anno sabbatico. I prossimi giorni saranno decisivi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.