Connect with us

Hanno Detto

Conte ribadisce: «A Napoli c’è una richiesta molto alta, a volte molto più alta delle reali possibilità. Sono molto stanco»

Published

on

Conte ha parlato dopo Parma-Napoli: le dichiarazioni del tecnico azzurro sulla sua stagione

Antonio Conte, ai microfoni di DAZN, dopo il pareggio contro il Parma ha parlato così. Le dichiarazioni del tecnico del Napoli, di nuovo accostato alla panchina dei bianconeri.

CONTE «Mi ripagherebbe di tutto quello che ci ho messo quest’anno, ho messo tutto. So anche di essere molto stanco, arrivo giusto giusto a fine campionato e Napoli è una piazza bellissima ma c’è una richiesta molto alta. A volte molto più alta delle reali possibilità, io sento una grandissima responsabilità. Man mano che siamo andati avanti abbiamo capito che potevamo stare in testa alla classifica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.