Connettiti con noi

Hanno Detto

Conte sentenzia: «Il primo posto è solo merito loro». Poi svela questa cosa sull’ex obiettivo Juve Raspadori!

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Conte, allenatore del Napoli, evidenzia i meriti del campionato degli azzurri, nei quali gioca anche Raspadori: sull’attaccante ex obiettivo Juve spunta un retroscena

Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Napoli. Il tecnico del Napoli, con un passato nella Juventus, parla del campionato di Serie A che stanno giocando i suoi e svela un retroscena su un ex obiettivo di mercato bianconero: Giacomo Raspadori. Ecco le sue parole.

PAROLE – «Quello che conta è il lavoro che è stato fatto, abbiamo un gruppo di calciatori che hanno sposato subito questo verbo ed è quello che ci porta ad avere questa classifica nonostante ci siano, ci sono e ci saranno situazioni dove ci sarà da sopperire. Raspadori? Se volevamo dare pure Raspadori, non lo so io (ride ndr). I calciatori bravi provo a tenerli, poi ci sono altre situazioni, Jack (Raspadori) ha sempre risposto presente»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.