Conte: «Il Napoli è venuto a San Siro a difendere»
Connettiti con noi

News

Conte: «Il Napoli è venuto a San Siro a difendere. E hanno battuto anche la Juve…»

Pubblicato

su

Conte: «Il Napoli è venuto a San Siro a difendere. E hanno battuto anche la Juve…». Le parole del tecnico dell’Inter

Antonio Conte ha parlato a Rai Sport dopo la sconfitta dell’Inter in Coppa Italia con il Napoli.

PARTITA – «Il Napoli è venuto a San Siro a fare una partita molto difensiva, era con tutti gli uomini effettivi sotto la metà campo. Mertens marcava Brozovic, il Napoli ha chiuso tutti gli spazi. E quand’è così bisogna avere più velocità e sfruttare gli uno contro uno. Complimenti al Napoli, perché ha fatto una partita molto attenta, molto difensiva, che ha dato i frutti visto che l’ha vinta».

STANCHEZZA – «Sicuramente il derby ha portato via tantissime energie, soprattutto nervose. Oggi avevo effettuato 5 cambi, rispetto al derby. C’era linfa nuova. Ma stiamo parlando del Napoli, che ha battuto Lazio, Juventus, Liverpool. E’ una squadra dai valori importanti. In classifica ha un ritardo importante, ma se ha battuto queste squadre è perché ha valori importanti. Dietro la Juventus il Napoli ha la rosa più importante del campionato».

POLEMICHE ARBITRALI – «Dell’arbitro non parlo, non mi interessa neanche».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.