Conte: «Nessun calcolo contro la Spal, c'è una consapevolezza diversa»
Connettiti con noi

News

Conte: «Nessun calcolo contro la Spal, abbiamo una consapevolezza diversa»

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Inter, Antonio Conte, parla alla vigilia della gara casalinga contro la Spal: ecco le sue parole in vista della partita

Antonio Conte, alla vigilia della gara contro la Spal, presenta la partita in conferenza stampa. Conte dice di pensare solo alla vittoria, senza fare calcoli.

CONTE – «Calcoli? Penso solo al fatto che domani ci saranno altri tre punti in ballo. Domani è la gara più importante per noi e miei calciatori lo sanno. Abbiamo grandissimo rispetto nei confronti della SPAL, non c’è nulla di scontato. Abbiamo una consapevolezza diversa rispetto al passato, ma siamo a un terzo del torneo. E’ presto per tirare delle somme, guardiamo a noi stessi e diamo il massimo. Ci sarà un momento in cui ci fermeremo per fare i conti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.