Conte: «Non si recuperano 25 punti alla Juve dall'oggi al domani»
Connettiti con noi

News

Conte: «Non si recuperano 25 punti alla Juve dall’oggi al domani»

Pubblicato

su

Antonio Conte commenta il gap con la Juve e la differenza di punti fino allo scorso anno tra i due club. Le parole del tecnico

Ai microfoni di Inter TV, Antonio Conte ha commentato il gap di punti con la Juve fino allo scorso anno.

«Non si recuperano 25 punti dall’oggi al domani alla Juventus. L’allenatore nuovo non ha la bacchetta che sistema tutto: sono 10 anni che noi non stiamo vincendo e si sono create delle situazione a livello generale, che vanno migliorate. Come siamo intervenuti noi, sono intervenute anche le altre sul mercato. Dobbiamo avere l’umiltà di capire che si è iniziato un percorso, che non penso sia breve. Ci deve essere la voglia di essere propositivi e non distruttivi, come ho visto in quest’ultimo periodo. Mi è sembrato molto strano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.