Conte: «Costretto a fermarmi nuovamente per un totale recupero»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conte annuncia: «Costretto a fermarmi nuovamente per un totale recupero»

Pubblicato

su

Conte annuncia: «Costretto a fermarmi nuovamente per un totale recupero». Il tecnico del Tottenham rimane in Italia

Antonio Conte è rimasto in Italia dopo Milan Tottenham per recuperare dopo l’intervento degli ultimi giorni. Questo l’annuncio dell’ex Juve su Instagram.

CONTE «Il mio grande senso di responsabilità nei confronti del Club, dei Calciatori, dello Staff, e dei Tifosi mi ha portato ad anticipare i tempi di rientro. Purtroppo ho sottovalutato l’intervento, che non è stato di routine, ma per una seria ed inaspettata emergenza. Il mio fisico ne ha risentito ed ora sono costretto a fermarmi nuovamente fino al mio totale recupero. Chi mi conosce sa quanto questo sia mi faccia male, ma ora è necessario. Come on you SPURS!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.