Conte cambia panchina? L'annuncio dell'ex allenatore della Juve
Connettiti con noi

News

Conte cambia panchina? L’annuncio dell’ex allenatore della Juve

Pubblicato

su

Conte cambia panchina? L’annuncio dell’ex allenatore della Juve sul suo futuro tra il Tottenham e le voci su un’altra squadra

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Premier contro il Manchester United.

Le dichiarazioni dell’ex allenatore della Juve sul suo futuro.

ANNUNCIO – «Ho firmato per il Tottenham perché in quel momento ho trovato una situazione molto buona per me. Mi è piaciuta l’idea di lavorare in un club moderno, che ha uno stadio e un centro sportivo fantastici, con il grande compito di fare qualcosa di importante. Per questo motivo sono venuto qui al Tottenham, sono molto concentrato sul lavoro da fare qui. Le voci sullo United? Non ho letto niente, ora il presente si chiama Tottenham, sono contento di lavorare con questi giocatori. Dobbiamo cercare di migliorare e alzare il nostro livello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.