Conte: «Pareggio che ci fa male, non so dove possiamo arrivare»
Connettiti con noi

News

Conte: «Pareggio che ci fa male, non so dove possiamo arrivare»

Pubblicato

su

Antonio Conte commenta il pareggio contro il Sassuolo: ecco le parole del tecnico dell’Inter sul risultato molto penalizzante

Antonio Conte commenta il pareggio contro il Sassuolo che fa sprofondare l’Inter a -8 dalla Juve. Le sue parole a DAZN.

CONTE – «È un pareggio che ci fa male, hai avuto anche oggi diverse occasioni per chiudere definitivamente la partita. Eravamo riusciti a recuperare e a fare gol a 4′ dalla fine e abbiamo concesso il pareggio. C’è molto rammarico, a calcio bisogna cercare di fare gol quando hai le occasioni. In fase difensiva non devi concedere, c’è tanto da rivedere, tanti errori anche individuali. Dispiace, ma ne prendiamo atto. Dobbiamo lavorare e alzare il livello. Dove possiamo arrivare sinceramente non lo so, quello che io voglio è che vinciamo le restanti 11 partite. La mentalità che voglio trasferire è quella di vincere. Poi se altre squadre sono più brave, tanto di cappello. Dobbiamo cercare di raggiungere il massimo e non avere rimpianti, stasera qualche rimpianto c’è».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.