Conte: «Parlare delle altre squadre mi interessa lo zero assoluto»
Connettiti con noi

News

Conte: «Parlare delle altre squadre mi interessa lo zero assoluto»

Pubblicato

su

Conte: «Parlare delle altre squadre mi interessa lo zero assoluto». Il tecnico dell’Inter parla in conferenza stampa

Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa in vista della partita contro l’Udinese in programma domenica sera alle 20:45.

ROSA ATTREZZATA PER LE COMPETIZIONI – «Il tempo lo dimostrerà, secondo me dobbiamo parlare di chi c’è. Son contento di allenare questo buon gruppo di calciatori. Mi è dispiaciuto per chi è andato via, hanno dimostrato grande disponibilità. Sono arrivati ottimi giocatori che necessitano di imparare la lingua e integrarsi velocemente»

SU JUVE E LAZIO – «Parlare delle altre squadre mi interessa lo zero assoluto. Lo ripeto da inizio anno: dobbiamo guardare a noi per cercare di migliorare. Sono contento di lavorare all’Inter e del fatto che la gente apprezzi i nostri sacrifici. Significa che stiamo lasciando una traccia. Stiamo cercando di riportare l’Inter dove merita e per questo sono contento. Guardiamo alla nostra crescita, senza invidia e paragoni. L’unico modo per crescere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.