Conte "stregato" subito da lui: «È davvero un ottimo calciatore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conte “stregato” subito da lui: «È davvero un ottimo calciatore»

Pubblicato

su

Antonio Conte, nuovo allenatore del Tottenham, si è presentato in conferenza stampa ai suoi nuovi tifosi. Le parole

Antonio Conte, allenatore del Tottenham, si è presentato in conferenza stampa. Queste le parole dell’ex Juve.

LAVORO – «Dobbiamo lavorare duramente per provare a fare meglio e migliorare in molti aspetti. Non solo dal punto di vista tattico, ma anche fisico. E abbiamo bisogno di tempo per riuscirci».

KANE – «Kane è un giocatore importante, per il Tottenham e per la Nazionale. È un ottimo calciatore, senza dubbio dobbiamo lavorare con lui come con tutti i giocatori. In questi primi giorni ho notato questo, che bisogno lavorare molto. Con ogni singolo giocatore, non solo con Kane. Se vogliamo fare qualcosa di importante, dobbiamo restare uniti e concentrati».

CONTRATTO«Il mio contratto non è un problema. Abbiamo deciso insieme al club i 18 mesi. La società ha fatto dei sacrifici per me. Credo che la cosa migliorare da fare è lavorare tutti insieme e solo così possiamo restare a lungo insieme. Non è semplice subentrare a stagione in corso, ma per me va bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.