Conte sul ritorno in panchina: «Avevo sopravvalutato il mio corpo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conte sul ritorno in panchina: «Avevo sopravvalutato il mio corpo»

Pubblicato

su

Antonio Conte, allenatore del Tottenham, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Milan

In conferenza stampa alla vigilia di Tottenham Milan, Antonio Conte ha parlato così delle sue condizioni di salute dopo l’operazione alla cistifellea. Le parole dell’ex Juve.

RITORNO – «Ieri è stata una bella giornata, mi sono sentito bene. È importante per me poter lavorare con i giocatori e con lo staff, preparare al meglio le partite. Ora sono tornato e sono veramente felice. Vogliamo andare avanti e spero che domani ci possa essere un’atmosfera fantastica allo stadio: i nostri tifosi ci hanno aiutato spesso in questa stagione e domani giochiamo contro la squadra che ha vinto il campionato in Italia, è un’ottima squadra».

SITUAZIONE MEDICA – «Onestamente, mi sentivo bene anche nella gara di andata, ma il dottore mi ha bloccato. Credo di aver sopravvalutato il mio corpo: ora sto bene e ho recuperato energie. Devo recuperare peso, ma per il resto mi sento bene. Cercherò di trasferire energie positive ai giocatori, domani è molto importante per noi»

LA CONFERENZA STAMPA DI CONTE ALLA VIGILIA DI TOTTENHAM MILAN

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.