Conte ne è sicuro: «Tottenham uno dei migliori gruppi che abbia allenato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conte ne è sicuro: «Tottenham uno dei migliori gruppi che abbia allenato»

Pubblicato

su

Conte ne è sicuro: «Tottenham uno dei migliori gruppi che abbia allenato». Le parole dell’ex tecnico della Juve a Sky Sport

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Antonio Conte ha parlato del suo Tottenham, uscito vittorioso dall’Etihad Stadium. Di seguito le parole dell’ex tecnico della Juve.

CONTE – «Una vittoria non basta, non dobbiamo dimenticare che veniamo da tre sconfitte consecutive. Abbiamo lavorato molto, ma ancora dobbiamo migliorare perché in rosa ci sono tanti giocatori giovani che devono fare esperienza. Devo dire che i miei ragazzi sono fantastici: onestamente questo è uno dei gruppi migliori che abbia mai allenato. Odio perdere. Allo stesso tempo, però, era importante che avessimo questa reazione perché nelle ultime due partite avremmo meritato qualcosa in più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.