Conte 'innamorato' di quattro bianconeri? Lo ha detto dopo Inter-Juve
Connettiti con noi

News

Conte ‘innamorato’ di quattro bianconeri? Lo ha detto dopo Inter-Juve

Pubblicato

su

Conte ‘innamorato’ di quattro bianconeri? Lo ha detto dopo Inter-Juve, intervista che ha chiuso la serata nerazzurra a San Siro

Nell’intervista a Sky Sport dopo Inter-Juve, Antonio Conte ha menzionato alcuni giocatori bianconeri. Ecco le parole del tecnico nerazzurro.

GAP CON LA JUVE – «I cicli non è che iniziano e finiscono: la Juventus in questi anni è stata molto brava brava a rinnovarsi mantenendo l’ossatura con i Chiellini, i Bonucci. Giocatori che ti danno spessore e senso di appartenenza. Se a questa squadra aggiungi Chiesa, McKennie, Morata, Kulusevski significa che c’è visione e gente competente. Prima di stasera con la Juve avevo preso solo batoste. Per me il gap c’è e rimane. Ma non solo nei confronti dell’Inter ma anche nei confronti di tutte le altre. Le altre stanno cercando di lavorare per avvicinarsi. Ma io ho veramente grande rispetto per la Juve perché se lo sono meritato sul campo».

CLICCA QUI PER LE PAROLE INTEGRALI DI CONTE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.