Conte: «Solo così possiamo puntare a qualcosa di ambizioso»
Connettiti con noi

News

Conte svela il segreto: «Solo così possiamo puntare a qualcosa di ambizioso»

Pubblicato

su

Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha parlato dopo la vittoria contro il Borussia M’Gladbach. Le dichiarazioni

Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha commentato ai microfoni di Sky Sport la vittoria contro il Borussia Moenchengladbach in Champions League.

PRESTAZIONE – «Se non sei squadra vera, da un punto di vista tattico, di carattere e della voglia, non vieni qui a vincere, specie in questo momento. Partita nella quale abbiamo strameritato di vincere, e potevamo evitare sofferenze inutili. Il Borussia oggi è la migliore del girone, ma siamo vivi ed il merito è dei ragazzi: quando hanno questo spirito, voglia di aiutarsi, diventiamo un problema per le altre. Lukaku ha detto che è uno dei 25? Ha ragione, io chiedo una crescita di responsabilità da parte di tutti, perché solo così possiamo migliorare tutti e puntare a qualcosa di ambizioso. Partite come questa testimoniano che la squadra c’è, c’è voglia e c’è unità di intenti».

LEGGI SU CALCIO NEWS 24 LE PAROLE COMPLETE DI CONTE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.