Conte, che frecciata alla Juve: «Noi siamo qua, mentre gli altri in vacanza!»
Connettiti con noi

News

Conte, che frecciata alla Juve: «Noi qua a lottare mentre gli altri sono in vacanza!»

Pubblicato

su

Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha parlato dopo la vittoria contro il Bayer Leverkusen in Europa League. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Inter TV, nel post partita di Inter-Bayer Leverkusen, Antonio Conte si è lasciato andare con questa affermazione. Le sue parole riprese da fcinter1908.it.

«Contento per i ragazzi, hanno dimostrato grande volontà di essere protagonisti. Vedere questa voglia non è da tutti, gli altri sono in vacanza, noi siamo qua e abbiamo voglia di lottare e dare soddisfazione ai tifosi. Penso che adesso abbiamo raggiunto un livello per cui alcune cose sono naturali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.