Conte tira le orecchie a Vidal: «Deve capire che non ha il posto assicurato»
Connettiti con noi

News

Conte tira le orecchie a Vidal: «Deve capire che qui non ha il posto assicurato!»

Pubblicato

su

Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha parlato dopo la vittoria contro il Crotone. Ecco le sue dichiarazioni

Antonio Conte, tecnico dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo al rotonda vittoria contro il Crotone. Le sue parole.

VIDAL – «Per quello che riguarda Arturo ha margini di miglioramento importanti, deve lavorare a testa bassa e pedalare. Anche perché qui nessuno ha il posto assicurato, deve dimostrare di meritare di giocare. Deve fare molto meglio di quello che sta facendo. Come ho detto, lui deve fare molto meglio. Mi riferisco a quello che abbiamo visto fino adesso. Troppi alti e bassi, non ci possiamo permettere di averli da parte sua. Lui lo sa e sa che deve tornare ad allenarsi perché magari quando giochi in grandi squadre tante volte l’aspetto dell’allenamento passa in secondo piano. Qui bisogna alzare il campo, lo sa benissimo e gli diamo tempo per adattarsi».

LEGGI SU CALCIO NEWS 24 LE DICHIARAZIONI INTEGRALI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.