Conte esulta: «Felici per la semifinale. Sulla lite Lukaku Ibrahimovic...»
Connettiti con noi

News

Conte esulta: «Felici per la semifinale. Sulla lite Lukaku Ibrahimovic…»

Pubblicato

su

Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha parlato dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Milan. Le sue parole

Ai microfoni di Rai Sport, il tecnico nerazzurro Antonio Conte ha parlato del derby di Coppa Italia tra Inter e Milan.

COPPA ITALIA – «Siamo in semifinale, come lo scorso anno, e siamo contenti e lo sono io per i miei calciatori. Hanno interpretato bene la partita dall’inizio alla fine. Il Milan è un’ottima squadra e non è in testa alla classifica per grazia ricevuta. Sono contento per aver eliminato una squadra così forte».

LITE IBRAHIMOVIC LUKAKU«Sulla lite penso che faccia parte dei derby. I derby non sono passeggiate della salute. Lo sentivano loro e lo sentiamo noi. Giusto penso dedicare la vittoria del derby ai tifosi, specie quelli che ci hanno accolto oggi al nostro arrivo in pullman. Vogliamo condividere con loro questa gioia. Ora testa a sabato contro il Benevento».

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIO NEWS 24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.