Connect with us

Hanno Detto

Conte non ci sta dopo la sconfitta: «Complimenti al Torino, ma oggi abbiamo fatto tutto noi! Dovrò avere la pazienza di aspettare…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Conte, allenatore del Napoli, ha parlato così dopo la sconfitta contro il Torino. Le dichiarazioni del tecnico azzurro

Così Antonio Conte ha commentato la sconfitta del Napoli contro il Torino marchiata Simeone. Di seguito riportate le dichiarazioni del tecnico azzurro.

QUI: RISULTATI SERIE A: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

QUI: CLASSIFICA SERIE A: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

PAROLE – «Nel primo tempo abbiamo mosso la palla e creato situazioni, ma ci siamo limitati ad essere bellini, anche il gol lo abbiamo confezionato noi. Complimenti al Torino ma oggi abbiamo fatto tutto noi. Da uomo di calcio a inizio stagione avevo detto delle cose normali per chi conosce il modo in cui si costruisce qualcosa di nuovo, noi dobbiamo fare la nostra stagione e lavorare al massimo, dobbiamo giocare ogni tre giorni e non abbiamo tempo, c’è soltanto da giocare e migliorare ogni volta. Io dovrò avere la pazienza di aspettare questi miglioramenti.

Oggi abbiamo subito un gol che praticamente abbiamo creato noi, bisogna difendere sempre di squadra, dal rimpallo Gilmour tocca la palla e praticamente mette in moto Simeone, non un’azione creata dal Torino. So che è inevitabile che giocando così alti concediamo molto spazio, siamo la squadra che ha il maggior possesso palla e che gioca di più nell’ultimo terzo di campo con l’Inter. Lasciando tutto questo campo alle nostre spalle dobbiamo essere bravi a difendere con 50 metri alle nostre spalle. Nei duelli dobbiamo cercare di migliorare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.