Conte rivela il suo futuro: «Ecco cosa farò il prossimo anno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conte rivela il suo futuro: «Ecco cosa farò il prossimo anno»

Pubblicato

su

Antonio Conte, ex allenatore di Juve e Inter, ha rilasciato un’intervista. Ecco le sue parole, tra Europeo e futuro

Antonio Conte ha parlato a Radio Anch’Io Sport su Rai Radio 1. Queste le parole dell’ex tecnico di Juve e Inter.

EUROPEO – «Il giudizio sull’Italia è sicuramente positivo, ha superato il girone in maniera brillante facendo vedere unità d’intenti e voglia da parte di tutte. Non vedo grandissime sorprese nelle altre squadre, si stanno confermando tutte. La Francia e la Germania sono favorite perché hanno esperienza, storia per arrivare fino in fondo. Il Belgio si è dimostrato un’ottima squadra e il loro futuro dipenderà dal recupero a pieno di De Bruyne e Witsel».

SERIE A – «Sicuramente il campionato italiano si è alzato tanto negli ultimi anni, sono arrivati giocatori importanti che hanno alzato il livello del campionato. Lo vediamo in questo Europeo».

FUTURO – «Sarà un anno in cui cercherò di studiare, approfondirò determinate situazioni e sfrutterò questa situazione non voluta. Va bene così, sfrutterò questo periodo per stare di più con la famiglia e guardare il calcio».

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.