Conte: «Amarezza dopo la sconfitta col Bologna. Ho fiducia nella squadra»
Connettiti con noi

News

Conte: «C’è amarezza dopo la sconfitta col Bologna. Ho fiducia nella squadra»

Pubblicato

su

Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha rilasciato un’intervista alla vigilia della partita contro l’Hellas Verona

Antonio Conte ha parlato a Inter Tv alla vigilia della sfida contro il Verona: queste le sue parole.

SCONFITTA CONTRO IL BOLOGNA – «Come ce la si mette alle spalle? Preparandoci per la partita contro il Verona. Inevitabile che in questi casi la partita successiva arriva in pochissimo tempo ed è meglio; sicuramente deve rimanere qualcosa come amarezza ma ti devi concentrare sul prossimo impegno, importante, contro una buonissima squadra».

TURNOVER – «Questo è il problema che tutte le squadre stanno affrontando. Giocando impegni così ravvicinati con queste temperature, con tre punti in palio, è inevitabile che qualcosa si paghi dal punto di vista degli infortuni. Per qualche affaticamento magari non rischi un giocatore per timore di perderlo per tante partite. Ma dall’altra parte della medaglia c’è la completa fiducia in tutti i ragazzi della mia rosa, ho la possibilità di dare spazio a tutti i componenti perché so che viene ben ripagato nella prestazione, nell’attitudine e nella determinazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.