Connect with us

News

Conte, perché non è tornato alla Juventus ed è rimasto al Napoli? Il motivo dietro alla decisione dell’allenatore!

Published

on

Conte, perché non è ritornato alla Juve ed è rimasto al Napoli? Il motivo dietro alla decisione del tecnico salentino

Antonio Conte è sempre più vicino alla conferma come allenatore del Napoli, segnando un netto cambio di scenario rispetto a quanto emerso lunedì. In precedenza aveva parlato con la Juventus, avanzando nei contatti, ma le garanzie richieste – soprattutto sul mercato – non sono arrivate, o almeno non allo stesso livello di quelle offerte dal Napoli, pronto a prolungare con lui fino al 2027.

Una conferma indiretta arriva anche dalla situazione di Allegri: dopo l’incontro con De Laurentiis, capito che il Napoli stava chiudendo con Conte, ha accelerato i contatti col Milan. L’annuncio ufficiale di De Laurentiis è atteso a breve. Lo riferisce Alfredo Pedullà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.