Pogba Juve, non solo il francese: Conte insiste per un altro pupillo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba Juve, non solo il francese: Conte insiste per un altro pupillo

Pubblicato

su

Conte vorrebbe un colpo di spessore nel prossimo mercato per l’Inter. Oltre a Pogba, sempre nei radar della Juve, il tecnico nerazzurro insiste per Kante

Antonio Conte vuole garanzie per restare alla guida dell’Inter, con il tecnico nerazzurro che non ha sciolto i dubbi sul suo futuro nel post gara di Inter-Sampdoria.

Conte vorrebbe un ulteriore salto di qualità per la prossima stagione nonostante la delicata situazione economica del club e, stando a Sky Sports UK, un suo pallino resterebbe Kante del Chelsea. Oltre al francese, altri due sogni dell’ex Ct della Nazionale sarebbero Milinkovic-Savic e Paul Pogba, quest’ultimo sempre nei desideri della Juventus per un eventuale ritorno a Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.