Conte: «Oggi proposta Recovery Plan, fondi europei per riprenderci»
Connettiti con noi

News

Conte: «Oggi proposta Recovery Plan, fondi europei per riprenderci»

Pubblicato

su

Conte: «Oggi proposta Recovery Plan, fondi europei per riprenderci». Le dichiarazioni del Premier che guarda al futuro dell’Italia

Con un messaggio pubblicato sui proprio account social, il Premier Giuseppe Conte ha parlato così delle novità che attendono il Paese.

«Sono giorni importanti. Il piano di intervento europeo sta assumendo la sua fisionomia definitiva. Oggi la Commissione europea annuncerà la sua proposta di Recovery Plan. L’Italia deve farsi trovare pronta all’appuntamento. Deve programmare la propria ripresa e utilizzare i fondi europei che verranno messi a disposizione varando un “piano strategico” che ponga le basi di un nuovo patto tra le forze produttive e le forze sociali del nostro Paese. Questo è il momento per alzare la testa e volgere il nostro sguardo al futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.