Il Premier Conte rassicura: «Non consentiremo licenziamenti»
Connettiti con noi

News

Il Premier Conte rassicura: «Non consentiremo licenziamenti»

Pubblicato

su

Il Premier Giuseppe Conte rassicura gli italiani: nessuno sarà licenziato e verrà riformata la cassa integrazione

Oggi Giuseppe Conte ha tenuto un discorso alla Camera, nel quale ha rassicurato gli italiani: nessuno sarà licenziato.

LICENZIAMENTI «Non abbandoniamo per strada i lavoratori, non consentiremo licenziamenti. Sarà riformato lo strumento della cassa integrazione. Sono stati stanziati 25 miliardi di euro, si tratta di una politica molto onerosa dal punto di vista finanziario, ma in Italia non vogliamo la disoccupazione: è necessario riformare questi strumenti, sia gli ammortizzatori sociali che la cassa integrazione. Entrambi, infatti, si sono rivelati farraginosi».

PARTITE IVA«Imprenditori e partite Iva avranno sessanta giorni di tempo, senza clic day, per chiedere fino a 40mila euro di ristoro a fondo perduto, commisurati alle perdite subite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.