Connect with us

Hanno Detto

Conte svela quel retroscena su Del Piero: «Se mi avesse chiesto di fare un altro anno alla Juve, mi sarebbe piaciuto…»

Published

on

Conte svela quel retroscena su Del Piero: ecco cosa ha detto l’ex allenatore della Juve sul capitano

Antonio Conte ha parlato a Sky Sport svelando un retroscena sul suo periodo vissuto alla Juve, soffermandosi sul capitano bianconero Alex Del Piero.

PAROLE «Ale fu veramente importante perché accettò di non essere un titolare sempre, ma ti dico che nei momenti in cui la palla scottava lo facevo giocare. E’ stato determinante per quello scudetto. Ad inizio stagione era capitata quella cosa che Andrea Agnelli aveva annunciato che sarebbe stato il suo ultimo anno. Ti dico sinceramente che se Ale fosse venuto a chiedermi di fare un altro anno alla Juve mi sarebbe piaciuto allungargli ancora un altro anno la carriera alla Juve. Dopo che vinci uno scudetto, poi lui si è comportato da grande campione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.