Conte: «Richarlison egoista, sta facendo una pessima stagione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conte: «Richarlison egoista, sta facendo una pessima stagione»

Pubblicato

su

Conte: «Richarlison egoista, sta facendo una pessima stagione». La frecciata dell’ex Juve al suo attaccante

Conte in conferenza stampa ha lanciato una frecciata a Richarlison per l’intervista rilasciata dopo l’eliminazione del Tottenham col Milan. Le parole dell’ex Juve.

ATTACCO A RICHARLISON – «Ho visto l’intervista di Richarlison, non ha criticato me, ha detto che sta facendo una pessima stagione e e ha ragione perché la sua sua stagione non è buona. Ho avuto tanti infortuni, era partito bene. È andato al Mondiale, non ha vinto e si è infortunato di nuovo. Ha segnato solo 2 gol entrambi in Champions. È stato sincero a dire che la sua stagione non è buona. Ma la nostra stagione non è ancora finita. Ha tempo per recuperare. Se merita di giocare gliene darò l’opportunità, altrimenti giocare un altro. Quanto al resto dell’intervista, credo abbia commesso in errore. Quando si parla di “io” e non di “noi” significa che pensa solo a se stesso. E che sei egoista. Per questo ripeto sempre ai giocatori: se volete costruire e lottare per qualcosa di importante e essere competitivi per vincere un trofeo, dovete parlare col “noi” e non con l’”io”».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.