Conte ricorda Fortunato: «Dopo tanti anni il ricordo è ancora vivo»
Connettiti con noi

News

Conte ricorda Fortunato: «Dopo tanti anni il ricordo è ancora vivo»

Pubblicato

su

L’allenatore del Chelsea, ex compagno di squadra di Andrea Fortunato, l’ha voluto ricordare a 23 anni dalla sua tragica scomparsa. Le parole di Antonio Conte

Si dice che i compagni di squadra rimangano collegati da un filo invisibile per tutta la vita e anche oltre. Antonio Conte, in effetti, è rimasto indissolubilmente legato ad Andrea Fortunato anche dopo la tragica scomparsa dell’ex terzino della Juventus.

Oggi, nell’anniversario della morte di Andrea, l’allenatore del Chelsea ha voluto dedicargli un pensiero attraverso un video diffuso da Tuttosport. Queste le sue parole: «Caro Andrea, dopo tanti anni dalla tua tragica scomparsa il ricordo è rimasto sempre vivo nei nostri cuori e nelle nostre vite. Continuiamo a pregare per te».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.