Conte pronto a tornare in Italia, ma non alla Juve! Ecco chi lo vuole
Connettiti con noi

News

Conte pronto a tornare in Italia, ma non alla Juve! Ecco chi lo vuole

Pubblicato

su

Antonio Conte pronto a tornare in Italia, ma non alla Juve come si era detto negli ultimi mesi: ecco chi lo sta cercando

Antonio Conte e il Tottenham sono destinati a separasi, specialmente dopo gli avvenimenti delle ultime settimane, dall’eliminazione anticipata dalla Champions fino ai rumors di malumori all’interno di uno spogliatoio sempre più spaccato.

Se si era in precedenza parlato di Juve, però, secondo Tuttosport l’ipotesi più accreditata ora è quella di un ritorno all’Inter. Il tecnico leccese ha espresso il proprio desiderio di far ritorno in Italia e il club nerazzurro, rispetto a quello bianconero, è al momento maggiormente orientato a dare una svolta con un cambio in panchina. Per salvare Inzaghi, infatti, ormai servirebbe solamente un miracolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.