Connect with us

Hanno Detto

Conte motiva la sua scelta di restare al Napoli: «Si continua perché siamo persone serie. Vogliamo costruire basi solide per rendere orgogliosi i napoletani»

Published

on

Conte motiva la sua scelta di restare al Napoli: tutte le dichiarazioni dell’ex allenatore della Juve

L’allenatore del Napoli Antonio Conte ha parlato a Sky Sport dopo la sua scelta di restare in azzurro nonostante l’interesse della Juve.

PAROLE – «Ogni fine stagione ci sono sempre dei confronti tra allenatore e club, per valutare l’annata e per capire se ci sarà la stessa visione per il futuro, la stessa visione per conseguire vittorie. La visione è la stessa, si continua perché siamo persone serie. Ci siamo parlati, abbiamo valutato la stagione, le cose positive e negative. Aver festeggiato uno Scudetto è stato bello e incredibile. C’è voglia di continuare a costruire basi solide per il Napoli, nella stessa direzione per rendere orgogliosi i napoletani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.